MONGEY - the best social, the orange monkey
IT | EN
×
 
MONGEY - condividi i miei stickers digitali tra i tuoi contatti
#MONGEYSTICKERS
VUOI ANCHE TU UN SIMBOLO DELLA SOCIAL REVOLUTION?
Condividi i miei stickers digitali tra i tuoi contatti.
MONGEY - Google Play Store
Utilizza il mio sticker da personalizzare!
Personalizza lo sticker indicando "CHI" lo sta inviando e "A CHI" è rivolto!
Spunta anche a quale sfera si riferisce ("amicizia", "amore" o "lavoro").
Scherzi da scimmia
Perché ridere è una cosa seria, fa bene alla salute: crea legami di gruppo, abbassa i livelli di stress, aumenta quelli della tua autostima e allunga la vita. Metti in moto la tua creatività e prendi spunto da questi scherzi per sorridere con le persone che fanno parte della tua vita:


Esempio sulla sfera dell'AMICIZIA:MONGEY stickers - esempio 1 - sfera AMICIZIA

Per l'amica/o con senso dell’umorismo.
Lascia una recensione “esageratamente finta” sull’APP che prenda in giro l’amica/o nella sfera dell'AMICIZIA.
Stampa uno sticker e fagliela/o ritrovare (nella borsa della palestra, sul tergicristalli della macchina, nella tasca del cappotto, ecc.), a quel punto saprà di essere stata/o menzionata/o su MONGEY e la sua curiosità sarà troppo forte.
Vi farete due risate insieme, poi però ricordati di “aggiustare” la tua prima recensione lasciandone una seconda, questa volta vera, in cui spieghi che si trattava di uno scherzo e che l’amica/o in questione ha talmente tanto “senso dell’umorismo” (leggi “intelligenza”) che si è fatta/o un sacco di risate.
Attenzione a:
• non esagerare, perché si sa, lo scherzo è bello quando dura poco!
• a scherzi boomerang, perché se fai uno scherzo, devi anche saperlo accettare!


Esempio sulla sfera dell'AMORE:MONGEY stickers - esempio 2 - sfera AMORE

Per la persona a cui vuoi chiedere di uscire (ma hai paura di ricevere il due di picche)
E’ tanto che vuoi chiederglielo, ma non trovi proprio il coraggio? Tranquillo/a sei in buona compagnia, ma se aspetti un altro po’ ci diventi vecchio/a, quindi tentiamo il tutto per tutto.
Lascia una recensione di un primo appuntamento tra te e l’altra persona nella sfera dell'AMORE (firmandolo per chi è più coraggioso/a o in anonimato per chi è più timoroso/a). Descrivilo proprio come la tua fantasia e il tuo romanticismo ti suggeriscono, poi firmalo come farebbe un vecchio scrittore navigato.
Adesso il pezzo forte, fai recapitare un mazzo di rose rossealla persona amata con lo sticker arancione e una frase ad effetto promettendo che il vostro primo appuntamento sarà anche meglio di come lo hai immaginato e descritto.
Attenzione a:
• non mandare messaggi o fiori a chi già ci ha detto più e più volte di no, si chiama stolkeraggio ed è punito dalla legge! (art. 612 bis c.p.)
• inviare la recensione del primo appuntamento immaginario ad una persona single; perché dopo che la sua dolce metà l’avrà lasciata/o per colpa tua, le probabilità che in seguito tu esca con questa/o persona sono prossimi allo 0 assoluto!


Esempio sulla sfera del LAVORO:MONGEY stickers - esempio 3 - sfera LAVORO

Per l’amica/o collega.
Entra nell’APP e lascia una recensione degna del primo premio come “miglior dipendente dell’anno” sull’amica/o collega nella sfera del LAVORO.
Stampa uno sticker e faglielo ritrovare in maniera anonima sul pc dell’ufficio di prima mattina. Menti spudoratamente quando ti chiederà se lo hai lasciato tu o se hai visto chi lo faceva (dai tira fuori l’attore hollywoodiano che c’è in te!), e comincia a minare la sua autostima generando dubbi riguardo alla possibile recensione che troverà. Perfido? No, stai generando un mega effetto sorpresa: appena l’amica/o collega leggerà le bellissime parole di stima che hai scritto sulla sua persona non potrà fare altro che emozionarsi!
Attenzione a:
• eccedere nell’adulazione per farsi offrire il pranzo, al massimo scroccherete un caffè alla macchinetta!
• lasciare delle recensioni palesemente per secondi fini, anche il tuo capo ti potrebbe leggere (es. dire che la collega in amministrazione soprannominata da tutti la Sig.ra Rottermeier è una collega gentilissima, sperando che inserisca nei rimborsi mensili anche la cena da chef stellato che ti è costata mezzo stipendio la sera di S. Valentino). E’ una mission impossible alla Tom Cruise, te ne rendi conto anche tu!

Dedica un mio sticker a chi vuoi tu!


MONGEY - Dedica un mio sticker a chi vuoi tu!

Ti ho incuriosito? Allora facciamo conoscenza, scarica la APP:
MONGEY - Google Play Store